- -10%
- 10%
Carrello
Tom Ford Black Orchid Eau de Parfum
Tom Ford Black Orchid Eau de Parfum
Tom Ford ritiene che non ci sia nulla di più desiderabile dell'irraggiungibile.
La scoperta e acquisizione di un'orchidea nera, l'ibrido più raro ed elegante, lo ha ispirato a creare una fragranza.
Una fragranza lussuosa e sensuale, BLACK ORCHID di TOM FORD evoca le fragranze iconiche del passato intensificando il profumo naturale della pelle.
I ricchi accordi oscuri, e la pozione seducente dell'orchidea nera e delle foreste umide e misteriose fanno di BLACK ORCHID di TOM FORD un profumo moderno e senza tempo.
NATA DALLA RICERCA DEL FIORE PERFETTO DI TOM FORD, L'ICONICA FRAGRANZA DI ORCHIDEA NERA È UNA POZIONE PROFONDAMENTE SEDUCENTE DI ORCHIDEE NERE, SPEZIE E ACCORDI OSCURI.
LA FRAGRANZA:
UNA FRAGRANZA LUSSUOSA E STRAORDINARIA DI ACCORDI RICCHI E SCURI FUSI CON UNA COMPOSIZIONE SENSUALE DI ORCHIDEE NERE E SPEZIE, BLACK ORCHID È MODERNO E SENZA TEMPO – UN OMAGGIO AL GLAMOUR MONDIALE E ALLO STILE ICONICO.
L'ORCHIDEA NERA È UNA RICCA MISCELA DI SPEZIE E OSCURITÀ PER RUOTARE INTORNO A TE, PER ESSERE PIÙ VICINO E VICINO A TE. SCATENA IL SUO POTERE PERFETTO, SIA RARO CHE STRAORDINARIO. – TOM FORD
SULLA BOTTIGLIA:
INFORMAZIONI SULLA BOTTIGLIA:
BLACK ORCHID È CONFEZIONATA IN UN FLACONE SCANALATO DI VETRO NERO CON DETTAGLI A COSTE, CHE RIFLETTE UN'INTERPRETAZIONE SEMPLIFICATA DELL'ARCHITETTURA DEGLI ANNI '20 E '30. LA FRAGRANZA DI LUSSO È DISPONIBILE IN EDIZIONI DA 50 ML E 100 ML.
MODO D'USO: SU PELLE PULITA, SPRUZZARE UNA O DUE VOLTE SULLE ZONE DESIDERATE. NON SFRUTTARE LA FRAGRANZA SULLA PELLE, IN QUANTO QUESTO ALTEREBBE COME SI SVILUPPA LA FRAGRANZA.
CATEGORIA OLFATTIVA: AMBRA CHYPRE
NOTE PRINCIPALI: ORCHIDEA NERA, TARTUFO NERO, PATCHOULI
INGREDIENTI: ALCOOL DENAT., ACQUAAQUAEAU, FRAGRANZA (PARFUM), BENZIL SALICILATE, LINALOLO, IDROSSICITRONELLALE, BENZIL BENZOATO, GERANIOLO, LIMONENE, CUMARINA, ALCOOL CINNAMILICO, CITRONELLOLO, EUGENOLO, ISOEUGENOLO, ALCOOL BENZILICO, CITRAL, FARNESOL, CINNAMAL , METIL 2-OTTINOATO, BENZIL CINNAMATO
TIENI PRESENTE CHE LE LISTE DEGLI INGREDIENTI POSSONO CAMBIARE O VARIARE DI VOLTA IN VOLTA. FARE RIFERIMENTO ALL'ELENCO DEGLI INGREDIENTI SULLA CONFEZIONE DEL PRODOTTO CHE SI RICEVE PER L'ELENCO PIÙ AGGIORNATO DEGLI INGREDIENTI.